Chi sono io?

Rispondere a questa domanda non è mai facile. In questo momento, poi, direi che proprio non posso rispondere.

Perché sì, negli ultimi tempi mi ero persa. E gli ultimi tempi sono durati decisamente più di quanto io sia disposta ad ammettere. Ora che mi sto ritrovando ho deciso di ripartire da due cose che mi sono sempre piaciute: scrivere e smanettare con siti e blog.

Scrivere, per me, è terapeutico. Quando devo buttare fuori qualcosa prendo carta e penna e lascio che la seconda scorra sulla prima. A volte finisco in 2 minuti, altre mi fa male la mano da quanto ho scritto.

Non abbandonerò mai la carta, lo so. Eppure, sin dal 2005 ho sempre avuto, anche se non continuativamente, un blog. Mi sono chiesta il perché e la risposta è relativamente semplice: mi piace il confronto e mi piace quando le persone, con la loro visione delle cose, mi portano a vedere nuove prospettive e a considerare nuovi spunti di riflessione.

Così, invece di dirti chi sono, ti ho detto perché esiste questo blog.
Beh, come dicevano i Rolling Stones, you can’t always get what you want.

22 comments on “Chi sono io?”

  1. In questo mondo dove ci nascondiamo dietro i “nickname”, dico che non importa chi sono, non importa cosa faccio, l’importante è esprimere un pensiero. E che questo sia vero. Ciao

    Piace a 1 persona

  2. quando trovi qualcuno in grado di dire davvero chi sia, fammi un fischio. non so chi sei, però questo mi sembra un punto di partenza bello un bel po’: “Mi sono chiesta il perché e la risposta è relativamente semplice: mi piace il confronto e mi piace quando le persone, con la loro visione delle cose, mi portano a vedere nuove prospettive e a considerare nuovi spunti di riflessione”. Non trovi?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.